|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: [ITA] Controsoffitto e "finto cielo"? |
|
| Print at Dec 18, 2025, 7:14:45 AM | View all posts in this thread on one page |
| Posted by calcioscacchi at Oct 11, 2020, 9:30:09 AM |
|
[ITA] Controsoffitto e "finto cielo"? Ciao a tutti, ho creato un controsoffitto nel mio modello 3d con lo strumento Cubo, ma ora nella pianta 2D non riesco più a "vedere" tutte le parti della casa perchè la vista è occupata dal controsoffitto... ho lo stesso problema quando, per esempio, nella cucina metto i mobili inferiori e i pensili: i pensili, nel modello 2D, non mi permettono di modificare i cassetti e le ante inferiori... come posso risolvere questo problema senza dover ogni volta spostare tutto? GRazie. |
| Posted by cavicchione at Nov 24, 2020, 1:54:23 PM |
|
Re: [ITA] Controsoffitto e "finto cielo"? Ciao, sono freschissimo anche io e magari dico una cavolata. hai provato a rendere "invisibili" gli oggetti che non ti servono usando il riquadro a sinistra. puoi ad esempio rendere invisibile l'oggetto " controsoffitto" per lavorarci oltre |
|
|
Current timezone is GMT Dec 18, 2025, 7:14:45 AM |