|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: Rilascio nuovo plugin. |
|
| Print at Dec 20, 2025, 6:21:37 PM | View all posts in this thread on one page |
| Posted by vincemay at Apr 30, 2010, 10:18:50 PM |
Rilascio nuovo plugin.Ciao, ho scaricato l'ultimo plugin rilasciato ieri ed ho avuto difficoltà ad installarlo. Mi sono reso conto che il file scaricato ha estensione sh3d e non sh3p così come indicato nel blog. Ho rinominato il file in sh3p e la istallazione è andata a buon fine. Devo complimentarmi in quanto le nuove funzioni sono veramente potenti e risolvono il problema della distribuzione delle luci e della più efficace illuminazione degli ambienti e degli arredi. Bisogna ora risolvere il problema della importazione dei modelli che il più delle volte risultano in bianco e nero, perdendo il colore e le textures applicate. Comunque grazie. Buon lavoro. |
| Posted by Puybaret at May 1, 2010, 2:46:09 PM |
|
Re: Rilascio nuovo plugin. Vincenzo, credo si utilizza Internet Explorer. Credo che sono riuscito a risolvere il problema con le estensioni SH3F, SH3P, SH3T e SH3L. [Tradotto con Google translate] ---------------------------------------- Emmanuel Puybaret, Sweet Home 3D creator |
|
|
Current timezone is GMT Dec 20, 2025, 6:21:37 PM |