|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano |
||
| Print at Feb 8, 2026, 8:14:39 AM |
|
|
| Posted by VeroniQ at Mar 16, 2018, 12:14:38 AM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Ai visto la fine di questa pagina ? |
| Posted by Gedj at Mar 16, 2018, 1:48:41 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Si, cercavo altro! Ho cercato anche su altri siti. |
| Posted by confortisal at Mar 19, 2018, 6:59:54 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Nella scheda di inserimento il programma ti da la possibilità di poter scegliere le categorie di librerie.In alto a dx |
| Posted by umangia at Mar 24, 2018, 5:11:33 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Carissimi, gradirei sapere se vi sono librerie per gli impianti elettrici ed idraulici. Grazie |
| Posted by Gedj at Mar 28, 2018, 4:37:42 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano si, certo, ma le librerie dove le trovo? :D |
| Posted by VeroniQ at Mar 28, 2018, 8:23:47 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Sono qui |
| Posted by CIANFRES at Apr 2, 2018, 7:16:00 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Se selezione un oggetto ti permetterà di zoommare su questo. Se selezioni il pavimento di una stanza ti prende quella come centro dei movimenti della vista, se setti in impostazioni questa opzione. |
| Posted by CIANFRES at Apr 2, 2018, 7:18:53 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Ciao Hai trovato altri siti per modelli 3d belli? |
| Posted by ZioLollo at Apr 10, 2018, 6:18:50 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto sul render. Ho alcuni oggetti, case di pc, monitor, ecc, sono neri e impostati su opaco, ma quando faccio il render alla massima qualità (quindi con l'illuminazione, a seconda dell'inquadratura, mi diventano bianchi, come se riflettessero tutta la luce. Non utilizzo illuminazione interna nè muri perimetrali. |
| Posted by ZioLollo at Apr 11, 2018, 8:50:37 AM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Quello che solitamente realizzo sono interni di padiglioni fieristici, non me la sono mai cavata bene con l'illuminazione, sto facendo di versi test ma tutti insoddisfacenti. Se utilizzo la luce del sole, essa risulta tropo intensa creando ombre troppo angolate ed accentuate, se utilizzo fonti di luce da lampadine, ce ne vogliono davvero molte per ottenere una luce uniforma e l'opzione "aggiungi luci da soffitto" da un'intensità di luce uniforme, ma troppo fioca. In ce modo posso ottenere un'illuminazione omogenea di un padiglione alto 30x30 metri alto 6metri? Spero che il forum italiano sia ancora seguito da qualcuno |
|
|
|
Current timezone is GMT Feb 8, 2026, 8:14:39 AM |