Post Count: 9
Status:
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
Stai usando la Vista Aerea giusto? perchè se non sbaglio la vista aerea, dovendo dare un'immagine totale della casa, secondo me è giusto che zoomi restando al centro...prova ad usare la vista virtuale e sposta "l'omino" nelle varie stanze. Poi cliccando col tasto dx sulla vista 3d e successivamente "modifica" puoi impostare una diversa altezza, e l'angolo di rotazione della testa in modo che sembra che guardi dall'alto (Ad esempio se metti "altezza visitatore 270 cm" e "angolo testa 75°" hai una vista quasi completamente dall'alto
Post Count: 3
Status:
Buongiorno a tutte/tutti... Mi sono appena iscritto... sto provando ad utilizzare (a livello assolutamente amatoriale) questo fantastico programma per farmi un'idea di come potrebbe venire casa mia quando riuscirò a trasferirmi... ovviamente ho un sacco di domande... Come si fa ad “applicare� la pavimentazione alle varie stanze? Utilizzando il link al sito (fantastico) http://archive3d.net/ speravo di poter trovare qualche modello di arredamento utile per abbellire ancor di più il mio progetto, ma una volta che provo a sistemare i files importati da questo sito vedo solo degli enormi parallelepipedi grigi (e non - per esempio - porte, guardaroba, cassettiere e cose così... dove sbaglio?)
Grazie a tutti per le eventuali risposte e gli aiuti... Buona giornata!
Post Count: 1
Status:
Sto provando in qusti giorni il programma. E' abbastanza intuitivo ma credo che abbia bisogno di miglioramenti per inserire più livelli/piani e per la gestione seria dei tetti. In breve è molto orientato verso l'arredo interno (anche se mancano numerosi arredi indispensabili) e poco per la gestione dell'aspetto esterno (spioventi, pensiline, cornici alle finestre, ecc.). Forse con la collaborazione di tutti si può migliorare. Saluti a tutti
Netherlands
Post Count: 3991
Status:
Sarduspater,
Il programma è stato pensato principalmente per l'interior design. L'anno passato ha portato molte nuove caratteristiche, e altre nuove funzionalità saranno incluse nel prossimo anno. Non ci sono orari ufficiali, ma è molto probabile che i livelli saranno inclusi nel (prossimo?) Futuro.