3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

This topic has been viewed 922038 times and has 270 replies
Thread status: Active
Don't speak English or French? Post here your questions but no guarantee you'll get an answer
cbrseicento

Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Post by cbrseicento »

ciao volevo chiedere un informazione riguardo un progetto,praticamente ho un grosso progetto dove ho inserito tantissimi modelli,sembra quasi che il pc blocca,eppure il pc è stato creato per lavorare con programma di grafica 3d/autocad/photoshop etc etc,non vorrei che sia il problema di Java,java(TM)Platform SE binary,ho la versione 6.0.450.6

grazie ciao
obelix63

Post by obelix63 »

Salve, ho scoperto questo bel programma e volevo dilettarmi a riportare la pianta del mio immobile.
Premesso che utilizzo un iMac con Maverics, lp'installazione è andata a buon fine perfettamente.
Per prima cosa volevo importare una immagine di una mia planmimetria e impostarla come sfondo per iniziare a lavorarci sopra.
Ho seguito alla lettera le indicazioni del manuale online, ma dopo l'ultimo passaggio (impostazione dell'origine dell'immagine) e cliccato su "Continua", non accade nulla e il workbench appare bianco.
Mi sono letto tutte le 19 pagine di questo thread e ho notato che solo un utente ha avuto il mio stesso problema, ma non ha indicato se e come ha risolto.
Qualcuno c'è riuscito? Come si fa?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
arcezi
Country: milano, milano, italia

Post by arcezi »

mi scuso prima ancora di scrivere se dovessi sbagliare qualcosa mi sono iscritto a questo forum perché ho cercato disperatamente di scaricare il programma ma quando faccio per installarlo mi esce sempre la stessa scritta di allert e mi impedisce di installarlo la scritta è la seguente"impossibile eseguire un file nella cartella di destinazione temporanea installazione annullata errore 5 accesso negato"qualcuno mi puo aiutare a risolvere questo enigma ho provato a scaricarlo da altre fonti ma stesso risultato
grazie anticipatamente a chi potesse aiutarmi
P.S mio sistema
i7-ssd 500gb-graficaradeon rx290-16gbmemoria i drive sono aggiornati tutti alle ultime versioni e java e l'ultima scaricata con aggiornamento proposto da sweethome [:(] [:(]
Moreno.S

Post by Moreno.S »

Buongiorno, ho provato a cercare nella sezione faq e guide senza trovare risposta al mio quesito.
La domanda é la seguente:
una volta realizzata una planimetria in, se voglio salvarla come immagine, come devo fare ?
Grazie
gdgianlu
Country: Torino, Torino, Italia

Post by gdgianlu »

dove trovo i triangoli capovolti per la costruzione delle pareti inclinate di un sottotetto?

grazie per le risposte
giumerol

Post by giumerol »

Ciao HAns,
un problema non riesco a creare una trave legno inclinata.
Ho provato con le forme , ma riesco a variare solo l'angolo piano.
con il muro riesco solo a creare angolo superiore.
Io ho bisogno di creare una trave lineare inclinata per disegnare una veranda in legno.
Grazie
hansmex
Country: Netherlands

Post by hansmex »

Mi dispiace, il mio italiano non è abbastanza buono per capire la tua domanda.
Puoi condividere una foto per mostrare il problema?

Hans
Tradotto con Google Translate
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
giumerol

Post by giumerol »

Hi Hams,
this is picture.
I necessity to create the wood plank – inclinate of 10 – 15 ° . But i to connect the two existing dark brown.
unfortunately I can not create.
giumerol

Post by giumerol »

i send the private mail
AntonioG

Post by AntonioG »

Segnalo a tutti i conterranei del Bel Paese ODG8

Una piattaforma nata in collaborazione con Sweet Home 3D per mettere in contatto utenti, aziende e professionisti.

Le interazioni previste sono in continuo aumento. Qualche esempio:

A brevissimo sarà aperta un'area di showrooming virtuale ed un blog per condividere idee, richieste e progetti in contatto con il network di professionisti del settore.
Antonio Guadagnino
ODG8
Post Reply New Topic