Buonasera
uso Sweet home 3d in 2 pc differenti e in un cellulare samsung.
in uno dei pc ho il programma installato nella sua ultima versione mentre nel secondo pc ho la versione portable, nel cellulare ho renovations 6.605.
da qualche giorno i progetti che salvo nel pc dove c'è l'ultima installazione negli altri 2 non riesco più ad aprirli.
nel pc mi da un messaggio di errore con scritto "non posso aprire la casa"
l'errore è lo stesso sia aprendo il progetto da dentro il programma che da fuori.
potreste aiutarmi?
Grazie per l'attenzione
Luca
errore all'apertura del progetto in versione portable.
This topic has been viewed 2610 times and has 1 replies
- Daniels118
- Country: Italy
Re: errore all'apertura del progetto in versione portable.
Sui pc dove riscontri il problema riesci a salvare un nuovo progetto e a riaprirlo senza errori?
In caso affermativo, allora il problema è legato a quel file specifico, per cui sarebbe utile se potessi condividerlo in modo da poterlo analizzare.
Se invece non riesci a caricare nessun file, allora probabilmente c'è un problema di permessi, oppure l'installazione è corrotta, conviene quindi disinstallare e reinstallare.
In caso affermativo, allora il problema è legato a quel file specifico, per cui sarebbe utile se potessi condividerlo in modo da poterlo analizzare.
Se invece non riesci a caricare nessun file, allora probabilmente c'è un problema di permessi, oppure l'installazione è corrotta, conviene quindi disinstallare e reinstallare.