High priority JAVA PLATFORM SE BIN...

This topic has been viewed 2987 times and has 1 replies
Thread status: Active
Don't speak English or French? Post here your questions but no guarantee you'll get an answer
Post Reply New Topic
vincemay
Country: Bari, Bari, Italia

JAVA PLATFORM SE BIN...

Post by vincemay »

Caro Hans,

questa volta ho un problema grande come una "CASA".

sto lavorando su un progetto che utilizza molti mobili di arredamento da me creati con Sketchup e poi importati con file DAE. Ho utilizzato molte textures. A questo punto non riesco più a gestire Sweethome3d e ricevo il seguente messaggio di errore: "JAVA PLATFORM SE BIN NON RISPONDE" e sono costretto a resettare il programma con la funzione di Ternima programma di Windows Vista a 32 bit.
Come posso risolvere il problema visto che ho necessità di completare il lavoro ?
N.B. : ho provato a far girare il programma (Vers. 3.2) su un portatile con 4 gb di Ram ma capita sempre lo stesso inconveniente.

Grato per quanto vorrai suggerirmi, ti saluto cordialmente.

Vincenzo Mayer
hansmex
Country: Netherlands

Re: JAVA PLATFORM SE BIN...

Post by hansmex »

Vincenzo,

Purtroppo non conosco il messaggio di errore si ottiene, quindi non posso commentare su quella parte.

Come forse sapete, i file DAE e texture può causare problemi occasionali. Un buon modo per cercare di risolvere il problema, è il seguente:
- rendere TUTTI vostro arredamento invisibile
- effettuare i primi 5 modelli visibili, e provare a fare un rendering
- se funziona, li rendono invisibili di nuovo
- rendere i prossimi cinque modelli visibili, e di nuovo provare a fare un rendering.
Continuare in questo modo fino a che non hanno provato tutti i modelli. E 'ben possibile che uno o più dei tuoi modelli importati è/sono la causa del problema che descrivi.

Hans
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
Post Reply New Topic