Caro Hans,
questa volta ho un problema grande come una "CASA".
sto lavorando su un progetto che utilizza molti mobili di arredamento da me creati con Sketchup e poi importati con file DAE. Ho utilizzato molte textures. A questo punto non riesco più a gestire Sweethome3d e ricevo il seguente messaggio di errore: "JAVA PLATFORM SE BIN NON RISPONDE" e sono costretto a resettare il programma con la funzione di Ternima programma di Windows Vista a 32 bit.
Come posso risolvere il problema visto che ho necessità di completare il lavoro ?
N.B. : ho provato a far girare il programma (Vers. 3.2) su un portatile con 4 gb di Ram ma capita sempre lo stesso inconveniente.
Grato per quanto vorrai suggerirmi, ti saluto cordialmente.
Vincenzo Mayer
JAVA PLATFORM SE BIN...
This topic has been viewed 2987 times and has 1 replies
Re: JAVA PLATFORM SE BIN...
Vincenzo,
Purtroppo non conosco il messaggio di errore si ottiene, quindi non posso commentare su quella parte.
Come forse sapete, i file DAE e texture può causare problemi occasionali. Un buon modo per cercare di risolvere il problema, è il seguente:
- rendere TUTTI vostro arredamento invisibile
- effettuare i primi 5 modelli visibili, e provare a fare un rendering
- se funziona, li rendono invisibili di nuovo
- rendere i prossimi cinque modelli visibili, e di nuovo provare a fare un rendering.
Continuare in questo modo fino a che non hanno provato tutti i modelli. E 'ben possibile che uno o più dei tuoi modelli importati è/sono la causa del problema che descrivi.
Hans
Purtroppo non conosco il messaggio di errore si ottiene, quindi non posso commentare su quella parte.
Come forse sapete, i file DAE e texture può causare problemi occasionali. Un buon modo per cercare di risolvere il problema, è il seguente:
- rendere TUTTI vostro arredamento invisibile
- effettuare i primi 5 modelli visibili, e provare a fare un rendering
- se funziona, li rendono invisibili di nuovo
- rendere i prossimi cinque modelli visibili, e di nuovo provare a fare un rendering.
Continuare in questo modo fino a che non hanno provato tutti i modelli. E 'ben possibile che uno o più dei tuoi modelli importati è/sono la causa del problema che descrivi.
Hans