High priority problema con l'immagine di sfono

This topic has been viewed 6588 times and has 4 replies
Thread status: Active
Don't speak English or French? Post here your questions but no guarantee you'll get an answer
Post Reply New Topic
emykaly

problema con l'immagine di sfono

Post by emykaly »

chiedo aiuto ! faccio la procedura di importazione dell'immagine di sfondo, ma non la vedo.. il file è .jpg non molto grande, non capisco per quale ragione non si vede. la cosa strana è che dopo aver importato, nonostante io non veda l'immagine, nella tendina del menu appare "modifica" e "cancella" come se ci fosse. potete aiutarmi?
hansmex
Country: Netherlands

Re: problema con l'immagine di sfono

Post by hansmex »

Durante l'importazione della immagine di sfondo, viene chiesto di impostare la scala e l'origine della foto. Se la scala è impostata incorrettamente, lo sfondo può sembrare così piccolo che non si può vedere.
Inoltre, quando c'è un sacco di bianco in alto a sinistra dell'immagine, può sembrare come se non vi è alcuna immagine. Zoom indietro per vedere più dell'immagine.
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
emykaly

Post by emykaly »

cosa intendi per "incorettamente"? per esempio io ho un disegno di 29x20 cm circa, ma potrei anche ridurlo. come origine della foto metto l'angolo in alto a sinistra come si vede nei tutorial.
hansmex
Country: Netherlands

Post by hansmex »

Hai letto questa spiegazione?
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
emykaly

Post by emykaly »

Grazie 1000 Hansmex ! Non ero stata attenta per quanto riguarda la "lunghezza conosciuta". Alla prossima :)
Post Reply New Topic