Come creare un tetto
This topic has been viewed 44215 times and has 11 replies
Come creare un tetto
Buongiorno a tutti, mi sto cimentando a progettare una casa ad un solo piano. Il piano terra l'ho fatto ma non so come procedere per costruire il tetto. qualcuno mi puo' aiutare ? anticipatamente ringrazio. Saluti
Re: Come creare un tetto
Robi,
Se si vuole costruire un tetto, si consiglia di leggere il manuale sui tetti. E 'in inglese .... (PDF), ma la buona notizia è che ha immagini.
Se questo non risolve il problema, me lo faccia sapere. Vedremo se posso aiutare in altro modo.
Hans
Se si vuole costruire un tetto, si consiglia di leggere il manuale sui tetti. E 'in inglese .... (PDF), ma la buona notizia è che ha immagini.
Se questo non risolve il problema, me lo faccia sapere. Vedremo se posso aiutare in altro modo.
Hans
-
elisavecchia
Nel file pdf se non sbaglio viene riportato solo un tetto a 2 spioventi..e per uno a 4?
Si può fare un tetto con quattro lati, rendendo ogni lato da due metà.
Hans
Hans
-
elisavecchia
A dire il vero non è proprio facile disegnare il tetto a 4 lati, non riesco a capire come dividere il lato a metà..Suggerimenti?? Grazie
-
elisavecchia
Ho caricato il mio disegno in http://www.mediafire.com/myfiles.php, non riesco a condividerlo in altro modo. Vorrei fare un semplice tetto a 4 lati. Grazie
Il tuo link a Mediafire non è corretto. E 'un link generale, non un link al file che avete caricato. Si dovrebbe cercare di studiare l'interfaccia e trovare il link giusto. Un altra soluzione è quella di inviare il file direttamente [url=mailto:[email protected]]alla mia email[/url].
Hans
Hans